Sabato, 27 Novembre 2021

N NOTIZIE ULTIMA ORA

29.01.2014

COMUNICATO STAMPA N° 1/2014: L'OTTAVO RADUNO DEI CALCIATORI SENZA CONTRATTO AL CENTRO SPORTIVO MONZELLO
Il Presidente di Equipe Lombardia Fabrizio Ferrario rende nota la nuova location del prossimo Stage targato 2014
La Direzione di Equipe Lombardia, attraverso un Comunicato Stampa rende noto che la location per lo svolgimento dell'Ottavo Raduno Riservato ai Calciatori Professionisti e Semiprofessionisti in attesa di contratto,  sarà il rinnovato "Centro Sportivo Monzello” ubicato a Monza, storica sede degli allenamenti di tutte le formazioni del Monza Brianza Calcio.
Situato in via Ragazzi del '99 nella periferia nord di Monza, il centro sportivo è dotato di 8 campi di allenamento, due dei quali con tribune scoperte da 600 e 900 posti, 12 spogliatoi, una palestra predisposta per la preparazione fisica degli atleti, una sala dedicata ai test medici e un edificio che ospita gli uffici, la segreteria e la sede della società. Una delle strutture più all'avanguardia nella categoria, in grado di ospitare gli allenamenti della Prima Squadra nonché l'attività agonistica dell'intero Settore Giovanile, dagli allenamenti agli incontri di campionato.
Nei prossimi giorni verranno ufficializzate le altre novità previste dalla nuova edizione del raduno.
7a

A.S.D. EQUIPE LOMBARDIA Via Baldassara, 6 - 20815 Cogliate (MB)

Tel. +39 02 964 600 02 | Fax. +39 02 964 600 02 | Mobile +39 349 8651621

e-mail: info@equipelombardia.it